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FAQ
Quali sono le condizioni di restituzione? Periodo di restituzione
Abbiamo un periodo di restituzione di 14 giorni, durante il quale il cliente può restituire il proprio ordine senza fornire motivazioni. Questi 14 giorni decorrono dalla consegna del pacco.
Tieni presente che i resi devono essere effettuati entro questi 14 giorni.
N.B. Tutti gli articoli restituiti devono essere mai indossati, non lavati e in condizioni adatte alla rivendita. Le etichette devono essere ancora attaccate all’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
A quanto ammontano le spese di restituzione?
Quanto tempo ci vuole per cambiare un prodotto?
Cosa posso fare se il mio prodotto non è più disponibile per il cambio?
Cosa devo fare se un prodotto mi è stato consegnato difettoso o danneggiato?
Purtroppo a volte capita che un prodotto venga danneggiato durante il trasporto o la produzione. Naturalmente saremo lieti di chiarirlo con voi. Inviaci un’e-mail a info@webstoreplus.ch con una foto del prodotto danneggiato. Il nostro servizio clienti lavorerà con te per trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
Quanto tempo occorre per un rimborso?
Una volta effettuato il rimborso, riceverai un messaggio. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni affinché il rimborso venga visualizzato sul tuo account.
